Meeting Nerd

La prima volta di yota a casa di ness

29 May , 2014  

Prima del raduno annuale di entertainment-crew al quale peraltro rosa non può più partecipare perché incredibilmente lavora più di prima, vedere ness non era particolarmente facile, soprattutto per me che sto in Africa e neanche nella parte migliore. Nel 2004 però fui invitato (in realtà avevano invitato le mie cugine, io mi sono autoinvitato a forza) dai miei parenti di Bergamo a stare una settimana li. Ne approfittai quindi per andare da NESS a rompergli un po’ le scatole e per vedere se era pazzo come sembrava oppure c’era in realtà teo  sul pc quando ness sembrava pazzo. Ma forse era ness a voler capire quanto fossi pazzo io.

In ogni caso, siccome ness aveva paura della mia pazzia e del fatto che io pesassi tipo 100 chili più di lui (o forse perchè lui ancora non aveva la patente), venne a prendermi scortato dal suo amico bamper. Quest’ultimo mi cominciò a chiedere un po’ di cose a caso a cui io non risposi mai con la verità come al solito.  Una volta a casa ness continua ad avere paura di me e quindi mi fa mangiare con la sua famiglia, rischiando però di far vedere quanto ero pazzo anche a loro. Fortunatamente va tutto bene, anche perchè vedevo  che il padre di ness a differenza di lui aveva dei sani gusti tradizionali e ascoltava tanto rock classico, o almeno lo faceva tanti anni fa, o quantomeno faceva finta di farlo tanti anni fa e comprava musicassette a caso per tenerle nello scaffale.

in ogni caso dopo ci mettiamo a giocare nel luogo più magico che esista, ovvero la mitica taverna di ness, il luogo che ogni ragazzino sogna, un posto dove fare casino a qualsiasi ora del giorno e soprattutto vedere pornazzi tutta la notte. E noi invece la sera ci vedemmo un clone scarso di Matrix, che merda. Prima però abbiamo giocato sul mitico divano rotto di ness, che probabilmente è la vera origine dei dolori che attualmente ha. In ogni caso perdo a ogni gioco possibile con umiliazioni varie a mario kart gc (perchè c’era quella merda di tecnica cheat di cui non ricordo manco il nome) e a perfect dark e a timesplitter, dove ness aveva il joypad con il cheat visto che faceva solo headshot. Goldeneye è l’unico gioco dove riesco ogni tanto a batterlo.  Oltre a mario kart 64 ovvio.  E peraltro questa rimane l’unica volta dove siamo riusciti a giocare un po’ con il gba a four swords, dopo non abbiamo mai avuto abbastanza gba.

comunque sia dopo ore e ore passate a romperci la schiena e a vedere il film (e dopo che io ho rifiutato di andare in qualche locale, si ness all’epoca andava pure nei locali, come era commerciale) , era venuta l’ora di dormire nel divano rotto. Non che fosse sto granchè in fondo, ho sempre fatto finta di dormire in un divano anche a casa. Per il resto boh, non è che mi ricordi molto altro di quei due giorni scarsi passati da ness, a parte che mi finsi NESS su entertainment-crew per far credere  a kley  che in realtà non ero a casa di NESS. E lui ovviamente ci cascò.  In ogni caso al terzo giorno ritornai indietro, e siccome bamper non era più disponibile ness si fece scortare da sua madre. Ci salutammo e io presi quello che al partire dal 2011 sarebbe stato il solito autobus che mi avrebbe portato tristemente indietro…


Leave a Reply