Lukito

Chi è Lukito? Questa la domanda che giovani, vecchi e animali si fanno ogni giorno appena svegli, quando scoprono strane macchie bianche sul loro cuscino. Lukito è stato un personaggio mitologico inventato dalla mente malata di un gruppo di adolescenti dementi, che hanno immaginato avventure surreali al limite tra la sessualità estrema e i super eroi, senza mai prendersi troppo sul serio, mai!

Tutto è nato da un capodanno dell’anno 2000, quando un nostro conoscente soprannominato affettuosamente Lukito venne a una festa organizzata a casa di koma, portando un contenitore pieno di crema di mascarpone. Però quel mascarpone non è mai uscito dal contenitore… non sappiamo che fine abbia fatto, nessuno lo ha più visto e nessuno ricorda bene se e quando Lukito tornò a casa sua. Durante la preparazione della festa di capodanno però fu registrato un breve video, in cui Lukito senza farsi notare faceva degli strani gesti dal sapore magico.. e da quel momento nacque la sua leggenda.

Fu Teo, pazzo adolescente senza limiti, a cominciare a narrare strambe storie su Lukito, della sua passione furry per i gatti e il mascarpone spalmato, storie fatte di gelatai, cappelli, tante donne giovani e vecchie, malattie che non fanno morire e altra roba nonsense.

Queste storie demenziali vennero prima condivise testualmente sulla chat di mIRC, per poi essere anche registrate in formato Audio grazie a un trasmutatore da testo a voce, il caro Loquendo. A quel punto la nostra vita nottura si riempì di file audio con le storie più assurde e indecenti di sempre, narrate da voci improbabili e totalmente LOL. Ecco, Lukito era destinato a diventare il nostro eroe giovanile, una metafora delle nostre immaginazioni senza confini, per prendersi gioco di tutto e di tutti, senza discriminazioni.

Il sito ufficiale di Lukito, un vero capolavoro dello sviluppo HTML, sta venendo ripubblicato pian piano al seguente indirizzo: https://sites.google.com/site/lukitoforever/