VideoGames

Come drogarsi anche senza bordelands con le rom del gba

24 May , 2014  

Non c’era ancora bordelands ai tempi d’oro dell’entertainment-crew, ma NESS si drogava lo stesso.  E stranamente c’ero sempre io di mezzo.  Nel caso di PSO  lo convinsi io sparando cagate a caso sul gioco che poi manco erano vere o si riverivano alla beta, visto che più che un rpg online pso era una sorta di arcade di merda con soli quattro livelli. Il tutto ovviamente finì con lui che prese a farsi del male con pso dormendo due ore a notte e io che smisi dopo due mesi tipo.

qualche tempo dopo provammo un po’ ultima online, solo che a me faceva cagare peggio di pso, cosi cominciai ad uccidere tutti i tizi del mio party per renderlo più interessante. Ma in ogni caso non era abbastanza ripetitivo per NESS, quindi alla fine ci giocò poco anche lui.

Noi godiamo con le mutandine delle tipe di shining soul, voi vi dovete accontentare di quelle delle donne vere.

Nel 2003 però ci stavamo lentamente disintossicando o forse stavano diventando più malati visto che abbiamo cominciato pure a fare multiplayer asincrono, cosa rivoluzionaria all’epoca, purtroppo non eravano patent-troll e non l’abbiamo brevettata. Una volta uscita la rom di shining soul gba, infatti, abbiamo iniziato a giocarci come dei malati per un pomeriggio intero per vedere chi faceva più livelli in quel gioco inutile. Si, riuscivamo a farci del male online anche senza giocare online, bastava dire su mirc che livello avevamo raggiunto e quali armi rare avevamo preso.  Ovviamente vinse NESS, ma su questo non c’era dubbio.


2 Responses

  1. koma says:

    Secondo me a Ultima Online ci abbiamo giocato prima di PSO, se non ricordo male nel 2000, mentre PSO è del 2001!

  2. yota says:

    boh può essere, anche se mi pare fosse il 2001, ultima era già uscito da un po’, non proveniva da un cd demo ?

Leave a Reply